Tiny Tina's Wonderlands, il 'Borderlands fantasy' di Gearbox finalmente in immagini in game

Uno sguardo al mondo di gioco.

Tiny Tina's Wonderlands è stato mostrato al Summer Game Fest, ma il suo brevissimo trailer non ci ha detto poi così molto. Ora però sul sito ufficiale del gioco sono comparsi alcuni screenshot che consentono ai giocatori di capire qualcosina di più.

Per adesso sappiamo che Tiny Tina's Wonderlands è uno sparatutto standalone, in cui potete creare e personalizzare i vostri eroi multiclasse mentre saccheggiano, sparano, e affettano tutto quello che gli si para davanti. Affronterete mostri e attraverserete dungeon pieni di tesori, il tutto nel tentativo di fermare il tirannico Signore dei Draghi.

Il mondo è il frutto dell'imprevedibile Tiny Tina che cambia il mondo al volo e guida i giocatori nel loro viaggio. Probabilmente sarà disponibile una campagna cooperativa basata sulla trama per un massimo di quattro giocatori, oltre a contenuti end game. Insieme a voi ci saranno inoltre il capitano Valentine (Andy Samberg), il robot Frette (Wanda Sykes) e, naturalmente, Tiny Tina (Ashly Burch). Durante la vostra missione per sconfiggere il Signore dei Draghi (Will Arnett), incontrerete anche un cast di particolarissimi personaggi tutti da scoprire. Senza indugi vi lasciamo alla visione di queste immagini.

1
2
3
4
5

Tiny Tina's Wonderlands arriverà su Xbox Series X/S, Xbox One, PS5, PS4 e PC tramite Steam ed Epic Games Store all'inizio del 2022.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Chernobylite - recensione

Voi premereste il tasto AZ-5 del reattore 4 di Chernobyl?

Articolo | Naraka: Bladepoint - prova

Una formula davvero interessante, per ora…

Elden Ring finalmente trailer gameplay e data di uscita!

Da From Software e George R.R. Martin possiamo dare un'occhiata al gioco tanto atteso.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza