Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gearbox acquisisce Lost Boys Interactive co-sviluppatore di Tiny Tina's Wonderlands

Gearbox non si ferma.

Gearbox Entertainment ha annunciato di voler acquisire completamente Lost Boys Interactive per una somma non rivelata. Lo studio indipendente è stato formato nel 2017 e ha lavorato sia a progetti di co-sviluppo che a proprie IP per PC e console.

Oltre a contribuire allo sviluppo di Call of Duty e PlayerUnknown's Battlegrounds, Lost Boys ha già lavorato con Gearbox nello spin-off Borderlands uscito recentemente, Tiny Tina's Wonderlands. Lo studio diventerà una sussidiaria di Gearbox Entertainment, operando in modo indipendente mentre lavora con altri team di Gearbox allo sviluppo di giochi futuri.

"Abbiamo fondato Lost Boys con il sogno di lavorare su prodotti che sarebbero stati riconosciuti e amati a livello globale", ha affermato Shaun Nivens, CEO e co-fondatore di Lost Boys Interactive. "Siamo incredibilmente entusiasti di unirci a Gearbox e continuare a fare ciò che sappiamo fare meglio: creare giochi straordinari che intrattengono e ispirano gli altri".

La stessa Gearbox è stata acquisita l'anno scorso da Embracer Group con un accordo del valore di 1,3 miliardi di dollari.

Fonte: Wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tiny Tina's Wonderlands

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti