Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite 'uscirà a metà novembre'

L'insider Tom Henderson "risponde" a Phil Spencer.

Halo Infinite di 343 Industries è tornato di recente sotto i riflettori, questa volta per la sua componente multiplayer con le sue varie funzionalità.

Tuttavia, manca ancora una data di uscita e né Xbox Game Studios343 Industries hanno detto qualcosa che vada oltre una approssimativa finestra di lancio "Holiday 2021".

Il boss di Xbox Phil Spencer ha recentemente affermato che il team sta osservando una finestra approssimativa di quattro settimane in questo periodo. Ma sembra che lo sparatutto potrebbe alla fine uscire a novembre.

Lo ha rivelato l'insider Tom Henderson su Twitter, quando ha affermato che Halo Infinite "dovrebbe essere pubblicato entro la metà di novembre". Henderson è stato abbastanza affidabile di recente con le informazioni su Battlefield 2042, quindi il titolo potrebbe davvero arrivare alla metà di novembre.

Tuttavia, siamo ancora nel mondo dei rumor: i piani potrebbero cambiare e il titolo potrebbe uscire un po' più avanti. Bisognerà attendere maggiori dettagli e conferme ufficiali nei prossimi mesi.

Halo Infinite verrà lanciato su Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Sarà disponibile dal day one su Xbox Game Pass.

Guarda su YouTube

Fonte: Gamingbolt.