PS5: Ratchet & Clank Rift Apart e oltre! Insomniac Games sta sviluppando un gioco multiplayer

Attualmente avvolto nel mistero.

Insomniac Games è uno studio molto impegnato, che è diviso tra diversi progetti attraverso molti team. In appena otto mesi, ad esempio, il team ha lavorato a Marvel's Spider-Man: Miles Morales, ma anche a Ratchet & Clank: Rift Apart che è stato accolto con amore dai fan. Ora lo studio sta attualmente annunciando che sta reclutando nuove persone, in particolare per lavorare su un progetto multiplayer.

Lo studio ha pubblicato diverse offerte di lavoro che menzionano direttamente la creazione di un progetto multiplayer, tra cui l'assunzione di un art director e di un creative director. Non sappiamo di quale licenza si tratti, ma inevitabilmente, quando si parla di Insomniac Games e multiplayer, molti hanno sognato un ritorno della serie Resistance.

Tuttavia, non ci sono ancora dettagli che sia effettivamente questo, anche perché una nuova licenza è altrettanto probabile. Ma, com'è ovvio, i fan stanno iniziando a speculare su cosa sia questo progetto. Tutto quello che sappiamo di certo è che lo studio non è per nulla inattivo.

L'ultima fatica di Insomniac Games, Ratchet & Clank Rift Apart, è disponibile esclusivamente su PlayStation 5.

Fonte: PushSquare

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza