Resident Evil Village supera quota 4,5 milioni di copie distribuite

Capcom condivide i dati delle distribuzioni e vendite digitali.

Poco più di un mese fa Resident Evil Village ha raggiunto quota quattro milioni di copie distribuite e vendute in digitale in tutto il mondo. Ora il titolo di Capcom ha raggiunto un nuovo traguardo.

Tra distribuzioni e vendite digitali, Village ha ora superato quota 4,5 milioni di copie totali. Considerando che il gioco è stato lanciato il 7 maggio per Xbox Series X/S, PS5, PS4, PC, Xbox One e Google Stadia, si tratta di cifre piuttosto buone.

L'annuncio arriva dopo la presentazione E3 2021 di Capcom, in cui la società ha annunciato lo sviluppo di DLC. Naturalmente, il processo è appena iniziato, quindi potrebbe volerci un po' di tempo prima che vengano effettivamente lanciati contenuti aggiuntivi.

Ambientato dopo gli eventi di Resident Evil 7: biohazard, Resident Evil Village vede Ethan Winters recarsi in un pittoresco villaggio in Europa per salvare sua figlia. Oltre a combattere i Lycan, Winters avrà a che fare con i Four Lords guidati da Mother Miranda.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Dead Space è tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si è avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende così speciale.'

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza