Call of Duty Warzone rovinato dai cheater e i fan chiedono di annullare il cross-play con i giocatori PC

Molti utenti stanno abbandonando il gioco. 

Call of Duty: Warzone ha sempre avuto i suoi problemi con i cheater, anche se di recente sono diventati più comuni che mai. Pertanto, alcuni fan di chiedono un importante cambiamento nel cross-play fino a quando non sarà possibile trovare una soluzione permanente.

L'aumento degli hacker arriva attraverso un nuovo aimbot che funziona bene su tutte le piattaforme, con il cheat descritto come "non rilevabile" su console. Pubblicizzato di recente su diversi canali YouTube, molti cheater sembrano aver acquistato il "trucco" prima che Activision potesse agire e sembra che lo studio non sia stato abbastanza veloce da impedirne la diffusione.

La community di Call of Duty: Warzone, comprese quelle su console, continuano a lamentarsi. Mentre ci sono stati momenti in cui gli hack sono diventati particolarmente problematici, nessuno ha raggiunto questo punto. Non solo i giocatori abbandonano il gioco, ma anche gli streamer. Per coloro che continuano a giocarci, come JGOD e NICKMERCS, giocheranno esclusivamente sulla più piccola Rebirth Island. Al momento, Verdansk è ingiocabile, anche se l'utente Reddit Sec0nd ha un suggerimento su come risolvere il problema.

Sottolineando che "ogni altro gioco" ha cheater il giocatore aggiunge che inizia a sentirsi come se coloro che giocano in modo leale siano "in inferiorità numerica" ​​rispetto a quelli che non lo fanno. Mentre ha giocato a Warzone ogni giorno da quando è stato lanciato, ora sta giocando a qualcos'altro fino a quando non verranno apportate modifiche. Anche se probabilmente ci vorrà del tempo prima che il cheating in Call of Duty: Warzone diminuisca, poiché il gioco non ha ancora un software anti-cheat adeguato, Sec0nd sta sostenendo il cross-play solo per console.

call_of_duty_warzone_lancio_1

Sebbene i giocatori possano disattivare il cross-play in Call of Duty: Warzone, questo impedisce loro di giocare con i loro amici su altre console. Il cross-play solo per console risolverebbe questo problema, consentendo agli utenti PlayStation e Xbox di giocare insieme mentre tutti i giocatori PC sarebbero raggruppati insieme. Questa è sicuramente una richiesta comprensibile, poiché il cross-play con il PC ha portato le versioni console di Call of Duty: Warzone a riempirsi di hacker. Allo stesso tempo, l'utente Reddit xxILL_ADVISEDxx sostiene che ciò ucciderebbe essenzialmente la community PC, poiché la piattaforma si affida ai giocatori console per limitare il numero di hacker in una lobby.

Chiaramente il gioco è in una posizione difficile, poiché sembra che molti fan di Call of Duty: Warzone ne abbiano finalmente avuto abbastanza dei cheater. La speranza è che Activision intervenga in modo più forte per contrastare il problema.

Call of Duty: Warzone è ora disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (7)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Halo Infinite espande l'accesso alla tech preview a tutti i membri Xbox Insider

343 Industries apre le porte di Halo Infinite a un maggior numero di giocatori.

Halo Infinite convince il co-creatore di Halo Marcus Lehto? Le reazioni alla beta

Marcus Lehto sembra contento della beta di Halo Infinite.

'Destiny è il gioco preferito mio e del mio migliore amico ma stanotte sarà l'ultima volta'

Una toccante storia di amicizia e videogiochi legata a Destiny.

Dr. Disrespect: 'Halo Infinite potrebbe morire in una settimana senza battle royale'

Dr. Disrespect preoccupato per il futuro di Halo Infinite.

Articoli correlati...

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza