Resident Evil Re:Verse č stato rinviato ancora una volta. Colpa della beta flop?

Il multiplayer non uscirā quest'anno.

Brutte notizie! Capcom in questi minuti ha annunciato che Resident Evil Re:verse, il titolo multiplayer rinviato già una volta subirà di nuovo un rinvio. Questa volta il gioco uscirà (salvo altri imprevisti) nel 2022.

Attraverso un breve tweet, si legge: "Il lancio precedentemente annunciato a luglio 2021 di Resident Evil Re:Verse è stato spostato al 2022 in modo che il team possa continuare a lavorare per offrire un'esperienza di gioco fluida. Condivideremo i dettagli di lancio aggiornati in un secondo momento. Grazie per la vostra pazienza e comprensione".

In origine, il gioco multiplayer online doveva essere fornito con Resident Evil Village, ma come abbiamo visto, così non è stato. Per adesso non ci sono altri dettagli a riguardo, pertanto non ci resta che attendere notizie da Capcom stessa.

"In Resident Evil Re:Verse puoi mettere alla prova le tue abilità contro altri giocatori in scontri vendicativi per la sopravvivenza da un minimo di quattro fino a un massimo di sei persone. Gioca nei panni degli amati personaggi della serie di Resident Evil e ribalta le sorti della battaglia grazie alle potenti armi biologiche", si legge nella descrizione ufficiale.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Dead Space č tornato! L'annuncio e il primo trailer

Il sogno di tantissimi fan si č avverato.

Silent Hill in arrivo? Konami stringe un accordo con Bloober Team!

Konami e il team di The Medium "collaboreranno alla produzione di nuovi contenuti".

Raccomandato | Resident Evil Village - recensione

'Ethan Winters, vediamo cosa ti rende cosė speciale.'

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza