Marvel's Spider-Man: Miles Morales stato giocato per un totale di pi di 11.000 anni

I numeri condivisi da Insomniac.

Insomniac Games, i creatori dell'esclusiva PlayStation Marvel's Spider-Man: Miles Morales uscita lo scorso anno, hanno appena svelato alcune statistiche sbalorditive sul gioco. Dato che Miles Morales è un successo di vendita, non dovrebbe sorprendere che i giocatori di tutto il mondo abbiano trascorso molto tempo a girare per Manhattan.

Marvel's Spider-Man: Miles Morales è un'espansione standalone del gioco originale del 2018. I poteri unici del protagonista consistono in abilità speciali che aggiungono più dinamicità agli incontri di combattimento. Il gioco è stato ben accolto quando è stato lanciato l'anno scorso ed è generalmente considerato un eccellente seguito dell'avventura di Peter Parker. Per celebrare lo Spider-Man Day e per ringraziare i fan per aver giocato al gioco, Insomniac Games ha deciso di condividere una serie di statistiche.

Veniamo così a sapere che i giocatori hanno trascorso collettivamente oltre 11.000 anni giocando come Miles. Hanno sconfitto oltre 7 miliardi di nemici e fermato più di 190 milioni di crimini. I giocatori hanno individuato oltre 224 milioni di oggetti da collezione durante la loro avventura e oltre a questo, i dati sui trofei mostrano che un impressionante 7,7% delle persone ha sbloccato il trofeo di platino. Di seguito potete dare uno sguardo a tutte le statistiche.

m1
m2

Le accattivanti meccaniche di combattimento e movimento giocano un ruolo enorme nel raggiungere un numero così elevato di giocatori coinvolti. Vi ricordiamo che Marvel's Spider-Man: Miles Morales è disponibile su PS4 e PS5.

Fonte: Push Square

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Alan Wake Remastered realt ed ha anche una finestra di lancio!

Per la prima volta Alan Wake arriver anche su console PlayStation.

Project Magnum uno shooter sci-fi per PS5 e PS4 davvero spettacolare nel nuovo trailer

Diamo uno sguardo all'interessante Project Magnum previsto anche per PC.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza