Call of Duty Warzone piagato ancora una volta dagli hacker e dai loro veicoli volanti

Non c'è pace in Call of Duty Warzone.

Call of Duty Warzone è pieno zeppo di cheater e anche se Activision ha mostrato recentemente il video di un giocatore bannato a vita per aver utilizzato cheat, è anche vero che la società ne deve fare ancora di strada prima di poter rendere il suo gioco più piacevole per i giocatori. Ora è comparso un nuovo trucco che se non facesse arrabbiare i giocatori sarebbe anche divertente.

Sappiamo che i cheat più diffusi all'interno del battle royale sono gli aimbot e i wallhack: con quest'ultimo, i giocatori possono vedere i loro avversari attraverso i muri, mentre gli aimbot sappiamo che aiutano i giocatori a mirare perfettamente ai nemici con precisione.

L'ultimo hack invece è molto diverso rispetto a questi due: il video pubblicato su Reddit dall'utente Aquilo3D mostra i cheater che si lanciano su un veicolo volante (in questo caso una moto) e atterrano proprio addosso al malcapitato di turno. La killcam mostra che dopo aver ucciso l'utente Reddit, la moto si libra in aria per andare alla ricerca di un altro nemico.

Ora non ci resta che attendere e vedere se l'ultimo sistema anti-cheat che Activision implementerà entro la fine dell'anno riuscirà ad eliminare la maggior parte degli hacker che sfruttano programmi per rovinare il gioco alle altre persone.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, è nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza