'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Il popolare streamer di YouTube Dr Disrespect ha trasmesso in streaming Call of Duty: Warzone, ma potrebbe non farlo più. Secondo lo streamer, Warzone è pensato per bambini di 11 anni.

Durante un recente live stream su YouTube, Dr Disrespect ha suggerito che potrebbe smettere di giocare a Call of Duty: Warzone fino al lancio di Vanguard. Si prevede che Call of Duty: Vanguard cambierà il battle royale in alcuni modi, inclusa l'aggiunta di un nuovissimo sistema anti-cheat e di una mappa a tema della seconda guerra mondiale.

Durante lo streaming su YouTube, Dr Disrespect è stato raggruppato con TimtheTatman e ZLaner in Call of Duty: Warzone. Tra una partita e l'altra, Dr Disrespect è stato notevolmente infastidito dal gioco. Poco dopo che TimtheTatman ha lasciato il livestream, lo streamer ha iniziato a condividere i suoi sentimenti su Warzone.

Dr Disrespect ha dichiarato che sta "considerando sinceramente di smettere" di giocare al battle royale di Call of Duty. Ha confermato di essere interessato a cambiare le cose negli streaming futuri con Apex Legends e un torneo Call of Duty 1v1. Lo streamer ha anche affermato che Warzone è un noioso "snooze fest" che lo sta facendo annoiare.

A differenza di Warzone, Dr Disrespect si è lamentato della velocità della open beta di Call of Duty: Vanguard. I fan dello streamer che amano guardarlo giocare a Call of Duty potrebbero essere sorpresi di vederlo giocare presto a qualcos'altro a causa dell'interesse vacillante.

Dr_Disrespect_wants_big_changes_for_Warzone_1000x600

"Semplicemente non ho passione, nessun interesse a giocare a un gioco progettato per bambini di 11 anni", ha detto. "O ragazzi di 11 anni o uomini di 85 anni. Il gioco si è trasformato in uno scherzo a questo punto, e non mi piace".

Sebbene Dr Disrespect abbia riservato dure critiche a Call of Duty: Warzone, è interessato ai cambiamenti in arrivo con Vanguard. Il lancio della nuova mappa potrebbe incuriosire lo streamer abbastanza da giocare a Warzone più che mai, ma potrebbe ridurre i contenuti di COD fino ad allora.

Call of Duty: Warzone è ora disponibile su PlayStation, Xbox e PC.

Fonte: Gamerant.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza