Deathloop - Come uccidere Harriet

Tutto quello che c'è da sapere su Harriet in Deathloop

Harriet in Deathloop è il più semplice dei Visionari da individuare perché si trova solamente alla Baia di Karl nelle ore mattutine. Per scoprire questa informazione vi basterà frugare nei messaggi che lei e Frank si scambiano attraverso i terminali.

Inoltre, Harriet è in possesso della tavoletta e di un Revolver leggendario dotato dell'effetto unico di generare nubi di gas esplosivo all'impatto. Una seconda copia del Revolver si può trovare all'interno delle sue stanze, al piano più elevato della struttura in cui risiede.

Harriet può essere trovata nell'arco della mattinata alla Baia di Karl. Per risalire a questa informazione è più che sufficiente consultare i terminali di messaggistica istantanea che alzano il sipario sulle sedute di meditazione che la donna svolge all'alba.

Nello specifico, Harriet si trova all'interno dell'Hangar Numero 2 della Baia di Karl, ovvero il grosso edificio di sinistra osservando il mare.

hangar

Ci sono diversi modi per accedere a questa sezione della mappa: il più comodo è senza dubbio il tunnel sotterraneo che collega l'Hangar 1 a questa struttura; il problema è che per accedere avrete bisogno di un codice che potete recuperare in qualsiasi momento da una nota nell'Hangar 2, pertanto per poterlo sfruttare dovrete aver già visitato almeno una volta la vostra destinazione.

hangardos

Il rituale che Harriet compie all'interno dell'Hangar 2 è sostanzialmente un sacrificio, e la vittima prescelta è il fabbricante di maschere il cui negozio può essere trovato nel distretto commerciale della medesima regione.

L'Hangar 2 è infatti ricolmo di una sostanza venetica ed esplosiva, e dall'interno della sua cabina di regia la folle Visionaria ha totale controlla sia del gancio che del sistema di controllo della nube tossica.

harriet

Eliminare Harriet è molto semplice: basta arrivarle alle spalle per poi giustiziarla. Se volete aggiungere qualche punto stile, potete anche azionare il dispositivo di diffusione del gas per abbattere tutti i nemici presenti fra le mura dell'edificio.

Una volta sconfitta Harriet non dovete fare altro che darvela a gambe, perché la sua eliminazione rappresenta il primo tassello nella ricerca del loop perfetto. A prescindere dal punto del gioco in cui sarete arrivati, infatti, la tappa mattutina alla Baia di Karl sarà sempre e comunque necessaria.

Contenuti correlati o recenti

Titanfall 3 impossibile? Respawn non ci sta

'Titanfall è il vero nucleo del nostro DNA'.

Halo Infinite ha una mappa multiplayer che contiene un riferimento a Destiny

Un'area presente in Halo Infinite attiverà ricordi tra i giocatori di Destiny.

Halo Infinite multiplayer la beta a rischio rinvio? Problemi per 343 Industries

Il team di Halo Infinite al lavoro per trovare una soluzione.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Articoli correlati...

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza