Fall Guys da Guinness World Record: è il gioco PlayStation Plus più scaricato di sempre

Fall Guys è stato inserito nel Guinness World Record come gioco PS Plus più scaricato.

L'arrivo di Fall Guys: Ultimate Knockout su PlayStation lo scorso anno, incluso nei giochi PlayStation Plus di agosto, è stato un grandissimo successo, facendo registrare numeri sorprendenti di giocatori e spettatori su Twitch. Il gioco, per quanto non dirompente come all'inizio, sta ottenendo ancora ottimi numeri, dopo la pubblicazione su Swtich e l'arrivo annunciato su Xbox.

Ma non finisce qui, poiché alcune ore fa il gioco ha ricevuto un riconoscimento direttamente dal Guinness World Record, in cui è stato inserito come gioco PlayStation Plus più scaricato di sempre.

Il successo di Fall Guys dipende da numerosi fattori, tra cui l'immediatezza dell'esperienza, l'accessibilità, la sua natura scanzonata e la capacità di Mediatonic di tenere alta l'attenzione con le novità e le collaborazioni proposte ogni stagione. Al momento è in svolgimento la stagione 5, che ha introdotto il tema della giungla, con nuove competizioni e mappe, oltre che skin a tema. Tra non molto dovrebbe essere annunciata la Stagione 6, su cui però non si hanno ancora informazioni.

Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PlayStation 4 e 5, PC, Nintendo Switch ed è in arrivo anche su Xbox One e Series X/S.

Fonte: thegamer.com

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Maddalena Golia

Maddalena Golia

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Metroid Dread - recensione

Nintendo chiude l'odissea iniziata da Samus su NES nel 1986!

Super Mario Bros. è stato lanciato in Giappone 36 anni fa. La nascita di una icona

36 anni fa Super Mario Bros. cambiava per sempre la storia dei videogiochi.

The Artful Escape - recensione

Il cosmo è composto da sette note.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza