Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite - Posizione Casseforti: Come trovare e aprire le Casseforti

Pronti per scassinare un po' di casseforti su Fortnite?

"Apri tre casseforti" è una delle sfide che puoi completare in Fortnite Capitolo 2 Stagione 6.

Il problema, tuttavia, è che il basso tasso di spawn delle suddette casseforti significa che sono piuttosto difficili da trovare, ed è per questo che è una buona idea sapere dove sono i principali luoghi di spawn delle casseforti.

Completare questa sfida ti ricompenserà con 24k XP, che ti aiuteranno a sbloccare le ricompense della Stagione 6 del Pass Battaglia.

In questa pagina:

Fortnite Zero Crisis Finale Live Event GameplayGuarda su YouTube

Apertura delle casseforti in Fortnite

Le casseforti possono essere trovate in punti specifici della mappa e, quando vengono aperte, droppano 150 barre d'oro, la nuova valuta aggiunta in questa stagione.

Quando si va a caccia di casseforti, è importante ricordare che non hanno un tasso di spawn garantito. Questo significa che potresti visitare un luogo in cui una cassaforte è apparsa in una partita precedente, solo per trovarla assente in quella che stai giocando, proprio come accade con i forzieri, ma sono decisamente più rare.

E come i forzieri, anche le casseforti possono essere aperte solo una volta per partita da qualsiasi giocatore.

Per queste ragioni, potresti trovare la sfida "Apri casseforti (3)" piuttosto frustrante. Il nostro consiglio è quello di scegliere un luogo che abbia più punti di spaen delle casseforti, dare un'occhiata veloce in giro e, se non riesci a trovarne una, tornare semplicemente a divertirti.

Hai tutto il resto della Stagione 6 a disposizione per completare questa sfida e sicuramente troverai almeno tre casseforti semplicemente giocando a Fortnite durante questo periodo. Se però vuoi qualche consiglio sui luoghi migliori, visita la prossima sezione.

Posizioni delle casseforti in Fortnite

Ecco i principali luoghi di spawn di casseforti sulla mappa:

È possibile trovare delle casseforti in questi luoghi

Il posto migliore per cercare le casseforti in queste zone è all'interno degli edifici - che si tratti di una casa o di un ufficio.

Siccome le casseforti in Fortnite hanno attualmente un basso tasso di spawn, consigliamo di visitare uno di questi luoghi se si desidera completare la sfida "Apri casseforti (3)", perché si avrà una maggiore probabilità di trovare effettivamente una cassaforte.

E' importante menzionare però che, solo perché c'è un alto numero di punti di spawn delle casseforti, questo non garantisce che una cassaforte venga effettivamente generata in uno di questi luoghi durante la vostra partita. Ci potrebbe anche essere un numero più elevato di altri giocatori in questi luoghi, anch'essi alla ricerca di casseforti.