Fortnite: Fatti infettare da un parassita alieno e parla con Sunny

Nonostante tutto, sei sempre te stesso.

Farsi infettare da un parassita alieno e parlare con Sunny è l'ultimo step della leggendaria di questa settimana in Fortnite Capitolo 2 Stagione 7.

Considerando che la posizione di Sunny non è esattamente vicina ai parassiti alieni, questo rappresenta un ostacolo interessante da superare nel corso della partita.

Dopo aver vagato per un po' nella mappa della battle royale, abbiamo trovato un punto nelle vicinanze che dovrebbe rendere questa sfida un gioco da ragazzi. E completandola vi ricompenserà con 30k XP, che vi aiuteranno a sbloccare le Stelle della battaglia per il Season 7 Battle Pass.

Story Trailer di Fortnite Capitolo 2 - Stagione 7

Come farsi infettare da un parassita alieno e parlare velocemente con Sunny

Come avrete notato nella sfida precedente, Hydro 16 è pieno di Parassiti Alieni, il che renderebbe un luogo garantito per completare questo compito. Il problema è che è abbastanza lontano dalla posizione di Sunny.

Nel caso in cui non l'abbiate ancora incontrata, Sunny si trova sulla costa. È molto lontano da Hydro 16, quindi eviteremo di farlo. Invece, conviene atterrare a est di Parco Pacifico vicino ai punti segnati sulla mappa qui sotto:

fortnite_alien_parasite_sunny_7
Alcuni dei luoghi vicino a Parco Pacifico dove abbiamo avvistato i parassiti.

In base alla nostra esperienza, questo è stato il luogo più vicino che abbiamo potuto trovare che ha sempre avuto parassiti intorno. L'esatta posizione di deposizione delle uova può variare, naturalmente, ma non ci vorrà molto per vedere le uova verdi che si schiudono.

In caso di dubbio, puoi cercare dei polli infetti, perché nella maggior parte dei casi questo è un segnale che c'è un parassita nelle vicinanze.

fortnite_alien_parasite_sunny_2

Dopo aver trovato un uovo verde, avvicinati abbastanza (a piedi) perché il parassita lo rompa e si attacchi alla tua testa. Ora, vi consigliamo vivamente di assicurarvi una macchina per arrivare fino da Sunny. Abbiamo visto spesso dei veicoli vicino al ponte, così come nella stazione di servizio di Parco Pacifico.

Tutto quello che devi fare è guidare fino a Sunny, il che non dovrebbe richiedere molto tempo. Per natura, i parassiti si staccheranno momentaneamente dal tuo personaggio se ti capita di entrare in contatto con l'acqua, ma questo non vale se sei in macchina, quindi dirigiti verso Sunny a tutta velocità.

fortnite_alien_parasite_sunny_3
fortnite_alien_parasite_sunny_4

Sunny si trova sul lato destro del molo. Per completare la sfida, dovete avere il parassita ancora attaccato a voi, e poi parlarle. Dopo il dialogo, il compito sarà finito. Tenete a mente che i giocatori hanno ucciso Sunny in diverse partite in cui siamo stati, quindi cercate di seguire questi passaggi il prima possibile!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza