Fortnite - Skin Lara Croft Oro: Come sbloccare lo stile Oro per Lara - guida

Tomb Raider arriva con stile in Fortnite!

La skin oro di Lara Croft in Fortnite è una versione dorata della skin di Lara Croft, che potete sbloccare scalando i gradi del Pass Battaglia nell'ultima stagione di Fortnite Capitolo 2.

Se volete sbloccare questa skin speciale, dovete completare un piccolo compito nel gioco mentre utilizzi la tua skin di Lara Croft. Ma tenete a mente che dovrete competere con altri giocatori per farlo.

Una volta completato questo compito, però, Lara Croft Oro sarà a vostra disposizione per sempre.

Fortnite - Lara Croft Oro: Videoguida

Come sbloccare la skin Oro di Lara Croft in Fortnite

Sbloccare la skin Oro di Lara Croft in Fortnite è un compito molto facile da portare a termine, anche se è necessario possedere il Battle Pass di questa stagione.

Prima di tutto, devi assicurarti di aver sbloccato la skin di Lara Croft raggiungendo il livello 15 nel Pass Battaglia.

Fortnite_Gold_Lara_Croft_8

A questo punto, o se hai già sbloccato Lara normale, vai al tuo armadietto e assicurati che sia la skin che stai indossando.

Fortnite_Gold_Lara_Croft_9

Ora è il momento di entrare in partita!

Per sbloccare la skin Oro di Lara Croft, è necessario visitare Isla Nublada che si trova appena al largo della costa meridionale della mappa di Fortnite e direttamente a sud della Fabbrica.

Fortnite_Gold_Lara_Croft_Map
La posizione di Isla Nublada in Fortnite.

Vi consigliamo di completare questo compito all'inizio di una partita, perché solamente un giocatore può raccogliere l'oggetto richiesto per ogni partita. Questo significa che potreste dover competere con altri giocatori per sbloccare questa skin e aspettare troppo a lungo dopo il lancio dal Bus potrebbe farti perdere l'unica opportunità che hai.

Una volta raggiunta l'isola, dirigiti al piano terra della piccola rovina. All'interno troverai Orelia, un PNG, e un fucile d'assalto d'oro.

Fortnite_Gold_Lara_Croft_4

Prendendo questo Fucile d'assalto trasformerai la skin in quella di Lara Croft Oro. L'effetto negativo, tuttavia, è che Orelia inizierà immediatamente ad attaccarti e, dato che ha un Fucile d'assalto primordiale, molto probabilmente ti ucciderà.

Fortnite_Gold_Lara_Croft_3

Per fortuna, basta raccogliere l'arma per sbloccare la skin, quindi, anche se l'NPC riesce ad atterrarti, la skin Lara Croft Oro sarà comunque tua.

Fortnite_Gold_Lara_Croft_8

Se hai problemi a sbloccare questa skin a causa di altri giocatori che arrivano prima di te, ti consigliamo di aspettare che il Battle Bus inizi la partita volando direttamente sopra l'isola. Questo ti permetterà di volare subito verso Isla Nublada e, atterrando sul punto più alto della rovina, potrete facilmente scendere direttamente dalla cima per prendere il fucile d'assalto d'oro senza preoccuparvi di morire.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrà il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza