Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Manufatti Alieni: Dove trovare i manufatti alieni e a cosa servono

Costruisci il tuo alieno!

I manufatti alieni sono una nuova risorsa-valuta in Fortnite Stagione 7, che può essere ottenuta all'interno delle partite.

Durante ogni partita nella Stagione 7, sarete in grado di guadagnare manufatti alieni in alcuni luoghi dell'isola o all'interno di casse cosmiche. Una volta che ne avrete abbastanza, sarete in grado di spenderli in un nuovo personaggio alieno personalizzabile chiamato Kymera.

Questa pagina spiega come guadagnare e spendere manufatti alieni in Fortnite Capitolo 2 Stagione 7.

In questa pagina:

Story Trailer di Fortnite Capitolo 2 - Stagione 7Guarda su YouTube

Come ottenere i manufatti Alieni

Ci sono due modi principali per ottenere artefatti alieni in Fortnite:

  • Dentro i forzieri cosmici, che sono nuovi oggetti che contengono un forziere all'interno
  • Posizioni impostate in tutta la mappa

Se vedi un oggetto fluttuante a forma di rombo durante le tue spedizioni, assicurati di fare una sosta veloce poiché è il segno di un forziere cosmico. Per aprirlo, dovrai usare il tuo piccone per colpire tutti i punti dedicati. Continua a farlo e si romperà dopo un po', riproducendo un'animazione prima di aprire il forziere.

I manufatti alieni, così come le barre d'oro. non sono un drop garantito, ma vale sempre la pena tenere d'occhio i forzieri cosmici, per sicurezza.

Se siete in gruppo, tu e la tua squadra dovrete fare dei turni e alternare gli attacchi, ma non ci vuole molto tempo

Oltre ai forzieri cosmici, ci sono delle postazioni di Manufatti Alieni che si generano all'aperto - e queste sono modi garantiti per mettere le mani su alcuni di essi ogni settimana.

I luoghi dove trovare i manufatti alieni di questa settimana in Fortnite

Per quanto riguarda i luoghi, puoi trovare gli artefatti in tutta la mappa in battle royale. Questi possono variare su base settimanale, ma durante la prima settimana potete trovarli nei punti seguenti:

Torre dell'Elicottero:

Catapecchia nei Boschi:

Il centro della mappa:

La torre a nord-est:

Nella fattoria più a nord:

Ogni volta che li raccoglierete otterrete 4 manufatti alieni.

Come puoi spendere i manufatti alieni in Fortnite?

La nuova risorsa può essere spesa per personalizzare Kymera, un nuovo personaggio alieno esclusivo per il battle pass che viene fornito con una serie di parti acquistabili.

Tutte queste opzioni cosmetiche possono essere ottenute esclusivamente con manufatti alieni, e il costo varia da 2 a circa 17 per i più costosi. Puoi cambiare sia la parte superiore che quella inferiore della testa di Kymera, gli occhi, il colore della pelle e così via.

Come ci si aspettava, non si ottiene alcun vantaggio nel gioco, in quanto è a scopo puramente estetico. Ma è un'ottima occasione per far tornare il vostro Sims-fan interiore e modificare l'outfit a vostro piacimento.