Fortnite: Come incendiare le strutture - guida

La guida alla sfida della settimana 4, che per alcuni giocatori ha un bug.

Incendiare le strutture è una delle sfide che puoi completare in Fortnite Capitolo 2 Stagione 6.

Questa sfida chiede scatenare il tuo piromane interiore mentre distruggi 10 strutture sulla mappa di Fortnite grazie alla nuova e potente forza del fuoco.

Completare questa sfida ti ricompenserà con 24k XP, che ti aiuteranno a sbloccare la nuova skin finale del Pass Battaglia.

In questa pagina:

Come dare fuoco alle strutture in Fortnite

Come dare fuoco alle strutture in Fortnite

Ci sono diversi modi per dare fuoco alle strutture in Fortnite, come scoccare una freccia usando l'Arco di Fuoco o far esplodere una bombola di gas vicino a una struttura in legno, ma il modo più semplice è lanciare delle lucciole in bottiglia su un edificio di legno e gustarsi le fiamme che lo avvolgono.

Il posto migliore per trovare le lucciole è di gran lunga nei boschi, con piccoli gruppi di questi insetti sorprendentemente pericolosi sparsi fra gli alberi. Se hai problemi a trovare delle lucciole, prova a esplorare il bosco di notte, quando le lucciole emetteranno un bagliore arancione e saranno più facili da individuare.

Fortnite_FIRE_6
Fortnite_FIRE_4
Le lucciole sono più facili da vedere durante la notte

Una volta raccolte alcune lucciole, dirigiti verso uno dei molteplici edifici di legno sparsi per l'area.

Fortnite_FIRE_3

Dopo averne trovata una, lancia semplicemente le lucciole sulla struttura e guarda come il fuoco inizia ad avvolgerle. Assicurati solo di lanciare le lucciole direttamente sulla parte in legno, in modo che prenda fuoco, e allontanati rapidamente o potresti ritrovarti a perdere salute.

Fortnite_FIRE_2
Il fuoco, non a caso, brucia il legno

La struttura ha bisogno di un singolo incendio attivo per essere conteggiata ai fini della sfida, quindi vi suggeriamo di visitare più edifici in legno e dargli fuoco rapidamente per assicurarvi di completare questo compito velocemente. Questa sfida può anche essere completata nel corso di più partite, quindi continuate a lanciare lucciole e ad appiccare incendi finché non avrete raggiunto le 10 strutture.

La sfida non funziona in Fortnite - Bug per alcuni giocatori

Al momento in cui scriviamo questa guida, la sfida "Incendia le strutture" è oggetto di un bug per cui un certo numero di giocatori non riescono a tracciare correttamente i progressi di questa missione.

La missione viene conteggiata in modo casuale, o non viene conteggiata affatto una volta che un giocatore l'ha completata; il numero esatto di giocatori interessati non è noto, ma sappiamo per certo che alcuni giocatori sono in grado di completare la sfida senza problemi e altrettanti sono in difficoltà.

Fortunatamente, Epic Games sta indagando sul problema, con l'account Twitter FortniteStatus che ha dichiarato di star esaminando il bug proprio nel pomeriggio di questo venerdì.

Se state avendo problemi con questa sfida, vi consigliamo di aspettare che il bug sia stato risolto prima di tentare di completarla. Siamo ancora nelle settimane iniziali della Stagione 6, quindi avete abbastanza tempo per completare questa sfida prima che la stagione finisca.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza