Fortnite Stazioni di Servizio: Come fare rifornimento a un veicolo

Tenete d'occhio i distributori di benzina in Fortnite Stagione 6!

Le stazioni di servizio in Fortnite sono utili per un sacco di ragioni - ultima delle quali la capacità di rifornire il tuo veicolo.

Per dirla tutta, fare il pieno al tuo veicolo è una parte essenziale della nuova componente di guida, perché se lasci che il tuo serbatoio si esaurisca, non sarai in grado di andare da nessuna parte. E questa e l'ultima cosa che vuoi che accada quando il cerchio si sta chiudendo.

Ci sono alcuni metodi per rifornire la tua auto, ma le stazioni di servizio sono le più facili da individuare e ricordare nel tempo.

A partire dal Capitolo 2 Stagione 6, le stazioni di servizio sono anche un possibile luogo di spawn per gomme fuoristrada, permettendoti di modificare il tuo veicolo per essere guidato attraverso la mappa più facilmente che mai.

In questa pagina:

Fortnite Joy Ride Update

Come rifornire un'auto in Fortnite

Quando trovi per la prima volta un'auto in Fortnite, questa dovrebbe avere una piccola quantità di carburante nel serbatoio, sempre che non sia stata guidata a secco da un altro giocatore.

Per sapere esattamente quanto carburante c'è nel veicolo che hai intenzione di requisire, mettiti accanto ad esso e, sotto la richiesta di guidarlo, vedrai la quantità di carburante rimasta.

Fortnite_Cars_12

Non c'è garanzia di quanto carburante ci sia - potrebbe essere il 18%, potrebbe essere il 32%, potrebbe essere qualcos'altro - ma quello che possiamo affermare è che molto probabilmente vorrete più carburante nel vostro veicolo.

Ci sono due modi per rifornire la tua auto in Fortnite:

  • Stazioni di servizio
  • Bombole di gas

Le stazioni di servizio si trovano in tutta la mappa di Fortnite e puoi sapere di più riguardo la posizione esatta nella sezione sottostante.

Fortnite_Cars_16

Le bombolette di gas sono oggetti che puoi raccogliere e tenere nel tuo inventario come le armi o le pozioni scudo.

Sarà possibile trovare taniche di benzina sparse in tutta la mappa, ma è più probabile che questi oggetti appaiano vicino alle stazioni di servizio o alle aree che contengono una o due auto.

Fortnite_Cars_1

Ogni singola tanica di benzina consuma uno slot nel tuo inventario e contiene 100 dosi di carburante che possono essere utilizzate sul veicolo di tua scelta. Una volta che la tanica di benzina è vuota, puoi anche gettarla via.

Fortnite_Cars_2

Posizioni delle stazioni di servizio in Fortnite

Il modo più semplice per riempire il serbatoio della tua auto in Fortnite è visitare una stazione di servizio.

Questi edifici sono sparsi per tutta la mappa di Fortnite - alcuni in aree remote e altri in luoghi popolari per la caccia al bottino. Quello che visiterai può essere determinato semplicemente dal fatto che è più vicino a te ma, se stai cercando di evitare altri giocatori per completare delle sfide, potresti voler correre il rischio e attraversare la mappa per raggiungere un luogo più solitario.

Queste sono le posizioni delle varie stazioni di servizio in Fortnite, a partire dal Capitolo 2 Stagione 6:

fortnite_gas_station_locations_pumps
Le posizioni delle stazioni di servizio in Fortnite Capitolo 2 Stagione 6.

Una volta raggiunta una stazione di servizio, puoi fare il pieno di benzina semplicemente parcheggiando l'auto vicino a una delle pompe di benzina.

Dovrai lasciare l'auto e interagire con la pompa di benzina più vicina. Questo farà sì che il vostro avatar prenda in mano la pompa di benzina, che potrete dirigere verso l'auto e usare come se fosse un'arma.

Fortnite_Cars_6

L'auto comincerà a riempirsi di benzina, finché non sarete riusciti a riempire tutto il serbatoio.

Fortnite_Cars_5

Ora tutto quello che devi fare è riportare la pompa fino al supporto, saltare in macchina e partire.

Fortnite_Cars_4

Ricordatevi di tenere d'occhio gli altri giocatori quando si visita una stazione di servizio, perché, considerando che queste stazioni sono il posto migliore per rifornire un'auto, sono i luoghi perfetti per tendere imboscate!

Buona fortuna!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Days Gone (PC) - recensione

L'orda di Furiosi arriva su PC ed è più travolgente che mai!

'Starfield è un'esclusiva PC e Xbox, punto'

Nessuna incertezza per il giornalista Jeff Grubb.

Alan Wake 2 sembra avvicinarsi! Remedy potrebbe annunciarlo all'E3 2021

Il noto giornalista Jeff Grubb accende le speranze dei fan.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza