Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite Stazioni di Servizio: Come fare rifornimento a un veicolo

Tenete d'occhio i distributori di benzina in Fortnite Stagione 6!

Le stazioni di servizio in Fortnite sono utili per un sacco di ragioni - ultima delle quali la capacità di rifornire il tuo veicolo.

Per dirla tutta, fare il pieno al tuo veicolo è una parte essenziale della nuova componente di guida, perché se lasci che il tuo serbatoio si esaurisca, non sarai in grado di andare da nessuna parte. E questa e l'ultima cosa che vuoi che accada quando il cerchio si sta chiudendo.

Ci sono alcuni metodi per rifornire la tua auto, ma le stazioni di servizio sono le più facili da individuare e ricordare nel tempo.

A partire dal Capitolo 2 Stagione 6, le stazioni di servizio sono anche un possibile luogo di spawn per gomme fuoristrada, permettendoti di modificare il tuo veicolo per essere guidato attraverso la mappa più facilmente che mai.

In questa pagina:

Fortnite Joy Ride UpdateGuarda su YouTube

Come rifornire un'auto in Fortnite

Quando trovi per la prima volta un'auto in Fortnite, questa dovrebbe avere una piccola quantità di carburante nel serbatoio, sempre che non sia stata guidata a secco da un altro giocatore.

Per sapere esattamente quanto carburante c'è nel veicolo che hai intenzione di requisire, mettiti accanto ad esso e, sotto la richiesta di guidarlo, vedrai la quantità di carburante rimasta.

Non c'è garanzia di quanto carburante ci sia - potrebbe essere il 18%, potrebbe essere il 32%, potrebbe essere qualcos'altro - ma quello che possiamo affermare è che molto probabilmente vorrete più carburante nel vostro veicolo.

Ci sono due modi per rifornire la tua auto in Fortnite:

  • Stazioni di servizio
  • Bombole di gas

Le stazioni di servizio si trovano in tutta la mappa di Fortnite e puoi sapere di più riguardo la posizione esatta nella sezione sottostante.

Le bombolette di gas sono oggetti che puoi raccogliere e tenere nel tuo inventario come le armi o le pozioni scudo.

Sarà possibile trovare taniche di benzina sparse in tutta la mappa, ma è più probabile che questi oggetti appaiano vicino alle stazioni di servizio o alle aree che contengono una o due auto.

Ogni singola tanica di benzina consuma uno slot nel tuo inventario e contiene 100 dosi di carburante che possono essere utilizzate sul veicolo di tua scelta. Una volta che la tanica di benzina è vuota, puoi anche gettarla via.

Posizioni delle stazioni di servizio in Fortnite

Il modo più semplice per riempire il serbatoio della tua auto in Fortnite è visitare una stazione di servizio.

Questi edifici sono sparsi per tutta la mappa di Fortnite - alcuni in aree remote e altri in luoghi popolari per la caccia al bottino. Quello che visiterai può essere determinato semplicemente dal fatto che è più vicino a te ma, se stai cercando di evitare altri giocatori per completare delle sfide, potresti voler correre il rischio e attraversare la mappa per raggiungere un luogo più solitario.

Queste sono le posizioni delle varie stazioni di servizio in Fortnite, a partire dal Capitolo 2 Stagione 6:

Le posizioni delle stazioni di servizio in Fortnite Capitolo 2 Stagione 6.

Una volta raggiunta una stazione di servizio, puoi fare il pieno di benzina semplicemente parcheggiando l'auto vicino a una delle pompe di benzina.

Dovrai lasciare l'auto e interagire con la pompa di benzina più vicina. Questo farà sì che il vostro avatar prenda in mano la pompa di benzina, che potrete dirigere verso l'auto e usare come se fosse un'arma.

L'auto comincerà a riempirsi di benzina, finché non sarete riusciti a riempire tutto il serbatoio.

Ora tutto quello che devi fare è riportare la pompa fino al supporto, saltare in macchina e partire.

Ricordatevi di tenere d'occhio gli altri giocatori quando si visita una stazione di servizio, perché, considerando che queste stazioni sono il posto migliore per rifornire un'auto, sono i luoghi perfetti per tendere imboscate!

Buona fortuna!