Halo Infinite su PC delude ma 343 Industries promette un'esperienza di prima classe

Uno sviluppatore di Halo Infinite risponde ad uno streamer preoccupato.

Uno sviluppatore di Halo Infinite ha riposto alle preoccupazioni sollevate da uno streamer, per quanto riguarda la versione PC del gioco, soprattutto sui controlli di tastiera e mouse. Lo streamer Alex "Goldenboy" Mendez ha criticato i controlli PC in un video.

"C'è davvero un qualcosa di strano in corso con il gameplay di base. Ci sono stati momenti in cui sparavo a qualcuno e vedevo che anche se la mia mira era giusta sul giocatore, il proiettile scompariva o andava totalmente in un'altra direzione". Goldenboy ha continuato affermando che, secondo la sua esperienza, i giocatori che usano i controller hanno un vantaggio rispetto a chi utilizza tastiera e mouse.

A tal proposito, il community manager di 343 Industries John Junyszek ha risposto allo YouTuber su Twitter, affermando che il multiplayer di Halo Infinite otterrà una serie di miglioramenti a prestazioni, mira e molto altro su PC. "Ho parlato con il team PC e hanno confermato che i miglioramenti porteranno ad un'esperienza di prima classe al momento del lancio".

Lo sviluppatore ha inoltre affermato che la versione di Halo Infinite del beta test rappresenta una vecchia versione del gioco e che molti dei problemi segnalati in realtà sono già stati risolti.

La prossima beta multiplayer di Halo Infinite si svolge questo fine settimana, dal 1° al 3 ottobre, con Big Team Battle.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone Ŕ un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi¨ a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza