Halo Infinite convince il co-creatore di Halo Marcus Lehto? Le reazioni alla beta

Marcus Lehto sembra contento della beta di Halo Infinite.

La beta multiplayer di Halo Infinite sembra avere avuto successo, con 343 pronta ad apportare i dovuti accorgimenti prima della release ufficiale dell'8 dicembre. Tralasciando qualche piccolo problemino dovuto alla natura della build, il multiplayer di Halo sembra già comunque essere a buon punto, divertendo anche il co-creatore storico della serie, Marcus Lehto.

Sue le parole di approvazione in un tweet: "Il combattimento è fresco ma familiare e il gioco ha un aspetto fantastico. Belli anche i design delle mappe". Queste non sono parole da prendere sottogamba, in quanto lo stesso Lehto si era definito preoccupato dall'andamento dello sviluppo del titolo, notando però nel corso del tempo, tutto il lavoro di miglioramento da parte di 343, come riferito lo scorso luglio:

"Come artista e direttore creativo che guarda al gioco in generale, [sono] davvero impressionato da dove traggono ispirazione e da come stanno in qualche modo rifacendosi ad alcuni dei design originali [..] Non stanno solo copiando le cose alla lettera. Lo stanno rendendo unico per Infinite. È davvero bello. Non mentirò, sono un po' geloso perché penso che sembri uno dei migliori Halo che sia stato creato finora."

Tutto questo ovviamente senza avere alcuna idea su come sarà il single player, ma possiamo aspettarci novità molto presto. Nel frattempo, ll prossimo beta test di Halo Infinite inizierà il 30 settembre e inviterà i giocatori a provare Big Team Battle per la prima volta.

Fonte: gamespot.com

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Crysis Remastered Trilogy recensione - Tripla dose di Nano Suit!

I giochi “impossibili” arrivano ovunque!

Articolo | Battlefield 2042 - prova

Faccia a faccia con il nuovo, atteso shooter di DICE.

Articolo | Ghost Recon Frontline - anteprima

Alla scoperta del primo Battle Royale ambientato nell'universo narrativo di Tom Clancy.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza