Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima lavora sia con Microsoft che con Sony senza problemi per Jeff Grubb

Sia PS5 che Xbox Series X/S avranno un po' di Kojima?

Sono alcuni giorni che girano voci sulla possibilità che Kojima Productions e Hideo Kojima stesso siano al lavoro su un progetto legato a Silent Hill, in collaborazione con Sony. Nello stesso tempo, è emerso recentemente che il designer potrebbe essere impegnato nella realizzazione addirittura di un'esclusiva Microsoft.

Nonostante le due cose possano sembrare conflittuali, secondo il giornalista Jeff Grubb non è da escludere che Kojima sia al lavoro sui due giochi contemporaneamente. Questo non sarebbe un problema perché. sempre secondo Grubb, Kojima avrebbe firmato un accordo con Microsoft che non include nessuna clausola di non-competitività, permettendogli di muoversi a suo piacimento in altri progetti.

È quindi assolutamente possibile che Kojima stia lavorando a più videogiochi, che questi siano legati a Silent Hill o a ipotetiche nuove IP. Al di là di questo, restiamo assolutamente ansiosi di sapere quale sarà davvero il futuro di Kojima Productions e quali titoli sono pronti a regalarci, dopo l'indimenticabile Death Stranding.

Guarda su YouTube

Fonte: Twitter