Immortals Fenyx Rising: Tutte le missioni nascoste e non segnalate

Alla scoperta dei segreti più nascosti di Immortals Fenyx Rising.

In Immortals Fenyx Rising vi ritroverete circondati da molteplici attività da portare a termine, con enigmi ambientali da risolvere o sfide basate sull'abilità e la velocità, oltre ad impegnativi combattimenti contro creature mitiche. L'Isola d'Oro nasconde però ulteriori segreti che non saranno evidenziati sulla mappa ma che potrete svelare solo avvicinandovi a determinate aree d'interesse. Qui di seguito vi riportiamo tutte le quest sapientemente celate all'interno dell'area di gioco.

Vediamo la lista completa di tutte le missioni nascoste e non segnalate in cui Fenyx può imbattersi sull'Isola d'Oro:

A Proper Sendoff

La prima missione nascosta in cui potrete imbattervi si trova nell'area iniziale del gioco, nella regione delle Rocce Cadute. Esplorando le piccole isole a sud, darete inizio alla quest A Proper Sendoff, che vi porterà a raccogliere tre oggetti nelle vicinanze per poter così dare l'ultimo saluto al soldato deceduto.

La missione si avvia interagendo con un fantasma blu in prossimità di un piccolo altare sulla sommità dell'isola, che evidenzierà le zone dove sono collocati i manufatti. Il terzo oggetto si trova vicino ad una manciata di nemici molto potenti, ed è consigliato completare questa quest solo quando sarete adeguatamente preparati o una volta acquisita l'abilità dell'invisibilità di Fosforo.

Oceans of Offsping

Per scoprire questa missione nascosta dovrete recarvi nella regione della Valle dell'eterna primavera, più precisamente a sud della Sala degli Dei. Per dare inizio alla quest dovrete entrare nella grotta nascosta in prossimità della cascata dove troverete le statue di Teti e Oceano. Interagendo con esse sulla mappa apparirà un indicatore in mezzo al mare, dovrete dunque immergervi nella posizione indicata e interagire con la conchiglia presente sul fondo.

Crazy Cupid Love

È quasi impossibile non poter attivare in modo naturale questa missione durante la progressione del gioco. Crazy Cupid Love è ambientata all'interno del Palazzo di Afrodite ed avrà inizio quando vi avvicinerete alla statua di Eros. Seguite il dialogo tra Prometeo e Zeus per scoprire la location dell'enigma e portare a compimento la quest.

A Trojan Gift

Sempre nelle Valle dell'eterna primavera potrete imbattervi in un ulteriore missione nascosta, precisamente vicino al confine con la regione delle Porte di Tartato. Per completarla dovrete ricomporre i pezzi della collana adagiata ai piedi della grande statua dorata che potrete trovare nelle vicinanze dopo la risoluzione di alcuni enigmi.

Hammer Baby

Hammer Baby va ad approfondire la storia di Efesto, di come sia cresciuta una volta allontanatosi dal Monte Olimpo e del suo crescente sentimento di vendetta. Per iniziare la missione dovrete sollevare la statua del martello che potrete trovare sull'isola più ad est nella regione delle Terre della fucina e posizionarla tra le due statue presenti poco più avanti.

It ain't Much, but it's Honest Work

Nel bosco di Kleos, in prossimità dei terreni coltivati potrete trovare una missione nascosta, dove dovrete uccidere tre nemici diversi che stanno distruggendo il raccolto. La quest si avvierà quando vi imbatterete in una delle tre creature, e una volta sconfitta sulla mappa apparirà la location delle altre due.

Apple of His Eye

Un ulteriore missione nascosta si trova nella regione della Tana della guerra che va a rimarcare l'amore tra Ares e Afrodite nonostante quest'ultima sia sposata con Efesto. Questa divertente e maliziosa narrazione è presente nelle missioni principali e questa quest ne approfondisce i risvolti. Per poterla attivare dovrete interagire con la mela ubicata nella zona più a sud della regione ed il vostro compito sarà portarla in omaggio ad una statua della dea dell'amore poco distante.

Sight Unseen

Questa missione sarà disponibile solo in prossimità della fine del gioco, quando vi ritroverete a scalare il Picco del Re per raggiungere Zeus e Prometeo. Sulla strada principale che porta alla sommità potrete scorgere una statua del Dio dell'Olimpo, e seguendo le indicazioni del narratore di prestare attenzione a dove volge lo sguardo per dare il via alla ricerca.

A Symbolic Victory

Questa quest consiste nel ritrovare tutti i frammenti di Nike e si attiverà automaticamente nei primi momenti di gioco dopo essere saliti sulla statua di Afrodite per scoprire l'area della Valle dell'eterna primavera. Per scoprire tutte le location dei frammenti e completare dunque la missione vi consigliamo di leggere questa sezione della nostra guida.

Our Dearest Inventor

Per completare questa missione dovrete risolvere 11 enigmi disseminati per la mappa. La missione si avvia in realtà al completamento della prima sfida Costellazione che troverete durante la trama principale per sbloccare le Ali Spezzate. Una volta risolto troverete un'effige con un pallino blu luminoso e gli altri punti spenti rappresentano la posizione degli enigmi da portare a termine per proseguire con la quest di Dedalo.

Quando avrete completato tutte e 11 le sfide mitiche richieste inizierà la missione che vi porterà a cercare il laboratorio segreto dell'inventore che vi svelerà l'origine dell'Isola d'Oro insieme ad una gratificante ricompensa.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza