Assassin's Creed Valhalla Dawn of Ragnarök: leak e dettagli della terza grande espansione

Dawn of Ragnarök spunta online. La terza grande espansione di Assassin's Creed Valhalla?

Sembra proprio che la terza grande espansione di Assassin's Creed Valhalla stia progressivamente prendendo forma grazie a leak e parecchi dettagli presenti all'interno dell'ultima patch del gioco.

Le informazioni presentate dal noto leaker specializzato nell'universo di Assassin's Creed, j0nathan, parlerebbero chiaro e rivelerebbero il nome dell'espansione ma anche trofei e achievement. Di conseguenza i dettagli non mancano anche se ovviamente manca l'ufficialità.

Ubisoft ha semplicemente confermato che ci sarebbe stato un secondo anno di contenuti post-lancio e ha mostrato la porta di Muspelheim tra gli indizi di ciò che verrà ma per il momento tutto ciò che seguirà deriva da leak e datamining. La terza espansione di Assassin's Creed Valhalla a quanto pare è Dawn of Ragnarök.

Qui di seguito sono presenti dei possibili spoiler sull'espansione, nulla di ufficiale, come sottolineato, né di particolarmente approfondito ma in caso non vogliate rischiare assolutamente nulla siete avvisati.

Le informazioni raccolte attraverso il datamining indicano che l'espansione è ambientata nel reame dei nani di Svartalfheim, che si trova alle prese con quella che sembrerebbe un'invasione da parte delle forze di Muspelheim.

Tra gli achievement al di là dei classici "completa tutti i territori di Svartalfheim" e affini spicca anche "migliora al massimo il Parabraccio (o Bracciale) di Odino, un oggetto che potrebbe essere una sorta di nuovo equipaggiamento particolarmente potente o centrale nella trama. Ci sarebbe spazio anche per nuove peculiari abilità come una breve invisibilità, l'abilità di volare come corvo, poteri legati al ghiaccio o ancora la capacità di resuscitare un nemico caduto (probabilmente per averlo come alleato).

Sembra in sostanza che Dawn of Ragnarök si focalizzi quasi completamente sull'aspetto più mitologico dell'universo vichingo. Vi piacerebbe un'espansione di questo tipo?

Fonte: Eurogamer.net

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Aliens: Fireteam Elite č in arrivo su Xbox Game Pass

La data di uscita di Aliens: Fireteam Elite sul servizio di Microsoft.

Hellblade 2 e BioShock 4 saranno ai The Game Awards 2021 per nuovi interessanti rumor

Un insider suggerisce la presenza di Hellblade 2 e BioShock 4 ai TGA.

Articoli correlati...

Cyberpunk 2077 e The Witcher aggiungeranno elementi multiplayer 'gradualmente'

CD Projekt conferma un futuro anche multiplayer per le IP Cyberpunk 2077 e The Witcher.

Elden Ring, ecco il primo lungo video gameplay e tanti nuovi dettagli!

Combattimenti, mostri e molto altro in Elden Ring.

The Elder Scrolls VI, Hogwarts Legacy e non solo: un nuovo enorme leak svela le date di uscita

Un nuovo leak di Nvidia GeForce Now avrebbe rivelato le date di lancio di The Elder Scrolls VI e Hogwarts Legacy.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza