Battlefield 2042 su PC ha un bug che sta rendendo assolutamente impossibile mirare

Problemi per Battlefield 2042.

Nella giornata di ieri DICE ha pubblicato un nuovo importante aggiornamento per Battlefield 2042 che ha corretto la bellezza di oltre 150 bug. Purtroppo però sembra che la patch abbia portato un problema molto importante ad alcuni giocatori PC che ora non sono più in grado di mirare.

Questo bug in sostanza impedisce ai giocatori di spostare il mouse in orizzontale, una caratteristica importante per gli FPS. Tuttavia, sembra esserci una soluzione. Il capo progettista del gioco di DICE attraverso Twitter ha suggerito di reimpostare i collegamenti della tastiera o di eliminare la cartella di gioco di Battlefield 2042 in Documenti.

Un'altra soluzione per correggere il bug è modificare i dati del profilo utente (PROFSAVE_profile) che si trova nella stessa cartella con un editor di testo e rimuovere la riga "GstKeyBinding.infantry.ConceptYaw".

Per adesso questi sono piccoli escamotage per risolvere grossolanamente il problema: i giocatori dovranno aspettare una eventuale patch correttiva per Battlefield 2042.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza