Battlefield 2042 avrÓ un personaggio giocabile non binario, il primo per la serie

Un operatore in Battlefield 2042 con i pronomi they/them.

Emma "Sundance" Rosier, uno degli specialisti giocabili di Battlefield 2042, sarà un personaggio non-binario, il che lo rende il primo personaggio che si identifica con i pronomi they/them per la serie.

La biografia di Sundance utilizza pronomi neutri rispetto al genere sul sito Web ufficiale dello sparatutto, il che ha portato un fan a chiedere su Twitter se il personaggio viene identificato come non-binario. Adam Freeman, Lead community manager di EA, ha confermato in una risposta: "Sì. Sundance è non-binary".

Sundance è tra i 10 specialisti del gioco a disposizione per tutti i giocatori all'interno delle enormi mappe del gioco. Tra le varie abilità troviamo l'equipaggiamento a disposizione che include una tuta alare che consente di planare su tratti di terra per avvicinarsi a obiettivi e scontri a fuoco. Disponibile anche un esplosivo intelligente che, quando lanciato si dirige verso i veicoli nemici per infliggere danni considerevoli.

Non solo, ma tutti e quattro gli specialisti annunciati di recente aggiungono una forte rappresentazione e diversità al gioco. Navin Rao viene dall'India, Santiago "Dozer" Espinoza viene dal Messico, Ji-Soo Paik viene dalla Corea del Sud, mentre Constantin "Angel" Anghel viene dalla Romania.

Vi ricordiamo che Battlefield 2042 sarà disponibile dal 19 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: Eurogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, Ŕ nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone Ŕ un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi¨ a Dr. Disrespect.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza