Battlefield 2042 è qui ma il lancio su Steam ha una marea di recensioni negative

Un inizio non proprio buonissimo per Battlefield 2042.

Dopo una settimana in accesso anticipato, Battlefield 2042 è stato lanciato ufficialmente, ma le prime recensioni degli utenti di Steam riflettono la delusione dei fan. L'ultimo capitolo della serie di lunga data attualmente ha una valutazione prevalentemente negativa su Steam, tuttavia, ciò non ha impedito al suo conteggio di giocatori simultanei di essere inserito tra i primi 10 giochi.

Al momento in cui scriviamo questa notizia, solo il 21% delle recensioni degli utenti di Steam di Battlefield 2042 sono positive, quelle negative sottolineano la sua scarsa ottimizzazione e i bug insieme a un elenco piuttosto lungo di funzionalità che erano presenti nelle voci precedenti della serie ma che mancano nell'ultimo capitolo. Questi includono la mancanza di un tabellone segnapunti tradizionale, VoIP e chat tra team, e altre feature che non sono presenti al momento del lancio.

DICE ha già distribuito una piccola patch del day one, introducendo alcune correzioni. L'aggiornamento 0.2.1 affronta anche lo stuttering sulla mappa Breakaway e dovrebbe fare in modo che i nomi dei giocatori alleati vengano sempre visualizzati correttamente.

Lo sviluppatore ha anche rivelato che sono attualmente previsti altri due aggiornamenti per il lancio entro la fine del 2021. Il secondo aggiornamento di Battlefield 2042 porterà "più correzioni e miglioramenti che abbiamo identificato durante questa prima settimana di accesso anticipato", mentre quello successivo è descritto come "un aggiornamento più ampio e più sostanziale".

Fonte: Gamepur

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, è nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza