Battlefield 2042 presenta i suoi ultimi cinque specialisti in un nuovo video

Abilit al centro del trailer di Battlefield 2042.

EA pubblica gli ultimi cinque specialisti che avrà Battlefield 2042, oltre a quelli già presentati precedentemente. Questo video include i restanti Specialisti che debutteranno proprio al giorno del lancio e mostra quali sono le loro abilità.

Gli specialisti hanno ricevuto critiche diffuse durante la beta, con i fan che sostenevano di limitare il lavoro di squadra, in particolare perché non si era in grado di vedere quale specialista stavano usando i propri compagni di squadra e chiedevano il ritorno del sistema di classi tradizionale. In risposta, DICE ha affermato che gran parte della percezione sull'incapacità di lavorare in squadra era dovuta all'interfaccia utente.

Navin Rao è un soldato il cui tratto è chiamato Rete Trojan: questa abilità rivela i nemici intorno a loro dopo aver ucciso un bersaglio hackerato. Il personaggio ha anche un'abilità Congegno Guerra Cibernetica che può hackerare l'equipaggiamento nemico e ambientale. Poi c'è Santiago "Dozer" Espinoza, che è un personaggio che brandisce uno scudo balistico e può sopravvivere alle esplosioni meglio di altri. Emma "Sundance" Rosier può volare con una tuta alare e ha una varietà di esplosivi "intelligenti".

Ji-Soo Paik, che è un soldato di ricognizione in grado di rilevare i nemici anche dietro le pareti. Infine, Constantin "Angel" Anghel è un personaggio di classe Supporto che può curare i compagni di squadra più velocemente del normale e lanciare casse di attrezzatura contenenti armature e munizioni per i compagni di squadra.

Battlefield 2042 uscirà il 19 novembre per PS4, Xbox One e PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Commenti (7)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza