Call of Duty: Warzone cambia nome e rivela la data di uscita della nuova mappa

Grosse novit in arrivo per Call of Duty: Warzone.

Call of Duty: Warzone riceverà la sua prima mappa completamente nuova a dicembre e Activision ha rivelato i primi dettagli al riguardo e quando potremo saperne di più.

Il nome ufficiale per la nuova mappa di Call of Duty: Warzone è Caldera, ed è un nuovissimo territorio in cui combattere. Ha all'incirca le stesse dimensioni di Verdansk, ma Activision ha sottolineato che è "basata su due anni di ricerca e sull'ascolto della community" per un'esperienza di gioco migliorata. Caldera conterrà più di 200 punti di interesse sparsi tra spiagge sabbiose, rovine, foreste e un enorme vulcano dormiente (per ora) che domina il paesaggio.

Activision afferma che Caldera è stata costruita "sulla stessa tecnologia e motore di Call of Duty: Vanguard", che contribuirà a modernizzare la sua grafica assicurando anche che sia ottimizzato per il cross-play tra piattaforme. La nuova mappa sarà pubblicata quando Vanguard Season 1 inizierà il 2 dicembre e a quel punto l'intero gioco cambierà ufficialmente il suo nome in Call of Duty: Warzone Pacific.

q4eR9C3bMpr2rjephfH5sN_970_80.jpeg

Prima che la nuova mappa venga pubblicata, potrete ottenere alcune anteprime giocando all'evento Secrets of the Pacific a partire dal 24 novembre. Potrete scoprire di più sull'isola completando sfide speciali sia in Warzone che in Call of Duty : Vanguard durante l'evento, e poi un altro evento speciale si svolgerà il 30 novembre e il primo dicembre mentre i giocatori assistono alla fine di Verdansk.

Fonte: Gamesradar.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza