Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Goldeneye 007 potrebbe tornare su Xbox

Alcuni achievement suggeriscono il ritorno di Goldeneye 007.

Goldeneye 007 è uno dei giochi più amati per Nintendo 64 rimasto però sull'hardware originale e senza emulazione. Mentre molti classici come Turok e Perfect Dark sono stati ufficialmente rimasterizzati, Goldeneye 007 non ha mai ricevuto un tale trattamento. Tuttavia, recenti fughe di notizie suggeriscono che un porting è in sviluppo.

Un elenco completo di achievement per Goldeneye 007 è stato individuato su TrueAchievements ed ExoPhase. Entrambi i siti Web sono guidati dalla community e tengono traccia del numero di giocatori registrati che hanno giocato o completato i titoli sui database dei rispettivi siti. Entrambi i siti presentano un elenco identico, completo di immagini e descrizioni di ogni achievement.

Curiosamente, gli achievement sono emersi perché alcuni sembrano avervi accesso. Il sito di ExopPhase afferma che un giocatore avrebbe iniziato la caccia agli achievement di Goldeneye 007. TrueAchievements, invece, mostra due giocatori registrati. Su entrambi i siti, il tasso di completamento per la maggior parte degli achievement multiplayer è vuoto.

Non è la prima volta che si parla di una potenziale riedizione di Goldeneye 007 per Xbox. Rare aveva pianificato di rimasterizzare l'iconico titolo N64 per Xbox Live Arcade durante l'era Xbox 360. Sfortunatamente, il titolo è stato cancellato mentre era vicino al completamento.

Fonte: Gamepur.