Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite e il Battle Pass frustrante? Per guadagnare un livello basteranno sei partite, non venti

Ecco i primi cambiamenti per Halo Infinite.

Nonostante il gameplay principale dell'esperienza multiplayer di Halo Infinite ha rapidamente conquistato il cuore di molti giocatori Xbox e PC, i fan sono rimasti frustrati dal modo in cui la progressione multiplayer di Halo Infinite sia punitiva. La progressione guidata dalle sfide del gioco è stata difficile da affrontare finora, e poiché le sfide giornaliere, come il giocare una sola partita, danno solo 50 XP, è molto difficile progredire in modo significativo attraverso il Battle Pass una volta completate tutte le sfide settimanali.

In risposta a questi problemi, il Community Manager di 343 Industries, John Junyszek, ha annunciato che gli sviluppatori stanno aumentando la quantità di XP guadagnata dai giocatori durante le loro prime sei partite ogni giorno. I giocatori riceveranno 300 XP per giocare la loro prima partita, 200 XP per giocare una seconda e una terza partita e 100 XP per giocare una quarta, quinta e sesta partita.

Eventuali ulteriori partite giocate quel giorno ricompenseranno 50 XP. Questa modifica renderà molto più facile per i giocatori salire di grado, poiché otterranno un livello completo ogni giorno semplicemente giocando sei partite per un totale di 1.000 XP.

Junyszek ha quindi affermato che 343 Industries sa che molti giocatori desiderano cambiamenti ancora più significativi, ma tuttavia ha osservato che ci vorrà comunque del tempo.

Guarda su YouTube

Fonte: VG247