Halo Infinite è già il gioco più giocato in assoluto su Xbox

Non è ancora uscito 'per intero', ma Halo Infinite ha già conquistato il podio di Xbox.

Sono passate solo un paio di settimane dal rialscio del multiplayer standalone e free to play di Halo Infinite, ma dei record sono già stati superati. L'ultimo di questi record è la quantità di download effettuati sull'Xbox Store, che hanno elevato la parte PvP del nuovo Halo a "top gioco gratuito".

Sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, Halo Infinite ha scalzato persino Fortnite e Call of Duty Warzone dal gradino più alto del podio nella categoria dei giochi free to play, dunque il conteggio dei suoi giocatori supera quelli dei diretti competitor. Il numero è incerto, ma si tratta di una costante: il numero di download è sicuramente maggiore di quello dei rispettivi Battle Royale di Epic Games e Activision.

Halo_Infinite_Fracture_Tenrai_1024x576

Sembra che l'idea di separare il multiplayer e di renderlo gratuito sia stata un'ottima pensata da parte di 343 Industries. Forse lo sono state un po' meno quelle releative al progresso con i Battle Pass e varie microtransazioni, nonché quella riguardo l'ultimo live event, fatto sta che Microsoft ha di che essere fiera.

Fonte: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza