Halo Infinite nel multiplayer permette di scegliere corporatura, voce ma non genere

Un Halo Infinite più inclusivo.

Nella serata di ieri a sorpresa Xbox ha annunciato che la beta multiplayer free-to-play di Halo Infinite è già disponibile. Va da sé che in molti si sono fiondati subito nel gioco iniziando a fare i primi passi.

Prima di ogni cosa i giocatori possono personalizzare i propri Spartan. Ci sono tre tipi di corporatura tra cui scegliere oltre a 8 linee vocali. Tuttavia, ciò che il gioco non fa è chiedere il sesso del proprio personaggio, includendo così tutti i generi esistenti. In realtà il tipo di corporatura scelta non varia così tanto, visto che comunque stiamo parlando di personaggi con indosso un'armatura, tuttavia i giocatori possono comunque decide se avere uno Spartan minuto o uno più muscoloso.

Nel corso del gioco i giocatori sbloccheranno sempre più opzioni di personalizzazione per il loro Spartan, che consentiranno di modificare colore e stile di ogni parte dell'equipaggiamento.

Ricordiamo che la modalità multiplayer di Halo Infinite è disponibile già da oggi, mentre la campagna single player arriverà l'8 dicembre.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, è nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza