Halo: Nerf e Hasbro annunciano la spara aghi per la gioia dei fan

Attivi i preordini per acquistare l'iconica arma di Halo.

Halo Infinite è tornato a far parlare di sé soprattutto per il fatto che ieri 343 Industries ha pubblicato un nuovo trailer questa volta incentrato sulla campagna single player.

Com'è ovvio, lo studio vuole celebrare l'imminente uscita del titolo in grande, quindi ha formato una partnership di lunga data con Hasbro per rilasciare repliche delle armi più iconiche dell'intera serie. Grazie a questo, i fan potranno presto aggiungere l'incredibile Nerf LMTD Halo Needler alla loro collezione.

L'arma collezionabile verrà lanciata tra pochi mesi e includerà una sorpresa: un codice per ottenere contenuti scaricabili per Halo Infinite. 343 Industries e Hasbro vogliono portare la replica della Needler Gun nelle mani dei giocatori. Per questo motivo, il Nerf LMTD Halo Needler avrà un'illuminazione interattiva che cambierà quando si spareranno i 10 dardi inclusi nella confezione.

halo

Il nuovo Needler richiede 6 batterie AA per funzionare e includerà una scheda con un codice per scaricare contenuti per Halo Infinite. E' già possibile preordinarlo ad un prezzo di $ 99,99. Il suo lancio è previsto per l'11 gennaio 2022.

Fonte: Gamespot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, Ŕ nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone Ŕ un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi¨ a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza