Mario Kart 8 Deluxe sta per essere incoronato il gioco di corse più venduto di tutti i tempi?

I dati arriveranno in serata oggi ma a quanto pare Mario Kart 8 Deluxe è il re.

Anche se il dato non è ancora ufficiale, poiché Nintendo deve ancora pubblicare i numeri aggiornati sulle vendite, sembra che Mario Kart 8 Deluxe verrà incoronato come gioco di corse più venduto di sempre.

Il titolo corsistico che è approdato su Nintendo Switch nel 2014, è un porting di Mario Kart 8. Ciononostante sembra aver avuto un incredibile successo: ad agosto di quest'anno il gioco aveva infatti venduto poco più di 37 milioni di copie e secondo l'utente Twitter Stealth, i dati aggiornati che arriveranno oggi indicano che Mario Kart 8 Deluxe è riuscito a superare addirittura le vendite di Mario Kart Wii che si attestano a quota 37,38 milioni.

L'utente Twitter afferma inoltre che i dati che verranno annunciati oggi includeranno le vendite di fine settembre, pertanto per quanto riguarda i numeri di un altro titolo di successo, Metroid Dread, dovremo aspettare il prossimo aggiornamento.

Non ci resta che attendere l'ufficialità, ma possiamo dire quasi con certezza che Mario Kart 8 Deluxe è il re indiscusso.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza