Resident Evil festeggia i 25 anni con...degli orologi ispirati alla Umbrella Corporation

Capcom collabora con MTM Watch per gli orologi di Resident Evil. 

Capcom collaborerà con MTM Watch per lanciare una serie di due orologi per il 25° anniversario di Resident Evil ispirati alla Umbrella Corporation.

Uno degli orologi disponibili è ispirato a Red Umbrella, mentre il secondo orologio è ispirato a Blue Umbrella. Gli orologi possono essere acquistati singolarmente per 64.900 yen, o circa $567, e come set per 119.900 yen o $1.048.

Gli orologi Umbrella Corporation per il 25° anniversario di Resident Evil verranno distribuiti a febbraio 2022. I preordini sono ora disponibili.

Ogni orologio è ispirato ai due rami della Umbrella Corporation. Per questo motivo, ognuno presenterà variazioni di colore uniche sul quadrante dell'orologio stesso. Il quadrante degli orologi presenta anche il logo del 25° anniversario di Resident Evil. Inoltre, verranno forniti con una scatola speciale.

Resident_Evil_25th_Anniversary_Umbrella_Watch_Red_01
Resident_Evil_25th_Anniversary_Umbrella_Watch_Red_03
Resident_Evil_25th_Anniversary_Umbrella_Watch_Blue_01
Resident_Evil_25th_Anniversary_Umbrella_Watch_Blue_03

Capcom condividerà diversi annunci relativi a Resident Evil durante il mese di ottobre. Tuttavia, i dettagli di questi annunci speciali devono ancora essere rivelati.

Detto questo, la prossima serie di annunci relativi alla serie Resident Evil arriverà il 21 ottobre 2021. Gli annunci precedenti includevano la rivelazione del merchandise del 25° anniversario.

Fonte: Siliconera.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza