Resident Evil Village pronto per Halloween: in arrivo il reveal del DLC?

L'occasione perfetta per Resident Evil Village.

Manca molto poco alla festività che più va a braccetto con l'immaginario horror, ossia Halloween, e non c'è un franchise videoludico che lo possa rappresentare meglio di Resident Evil. Ma non finisce qui, perché quest'anno cade proprio il venticinquesimo anniversario della serie Capcom e in questa occasione sembra che la software house abbia alcune sorprese in serbo.

Ci sarebbero ben 9 annunci in arrivo, due dei quali in realtà sono già stati fatti: un contest per vincere del merchandise e soprattutto l'uscita di Resident Evil 4 VR su Oculus Quest 2. Rimangono però ben 7 annunci: per la maggior parte, non ci aspettiamo faville, tuttavia uno di questi potrebbe molto probabilmente riguardare Resident Evil Village.

1

È stato già annunciato da Capcom che il gioco, visto anche l'ottimo successo, avrà dei contenuti aggiuntivi. Uno di questi potrebbe essere annunciato a breve, proprio ad Halloween, come DLC che andrà ad approfondire qualche elemento della storia del gioco principale ampliandola ulteriormente, come ormai Capcom ci ha abituato anche con Resident Evil 7.

Resident Evil Village è stato rilasciato a maggio di quest'anno, arrivando a piazzare oltre 3 milioni di copie su tutte le piattaforme, superando le vendite Resident Evil 7 nello stesso periodo.

Fonte: segmentnext

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace pi a Dr. Disrespect.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza