Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Wars Jedi Fallen Order 2? Disney stuzzica i fan con la promessa di un annuncio videoludico

Tutti i fan in attesa di un eventuale annuncio su Star Wars.

Disney potrebbe aver suggerito un nuovo annuncio di gioco di Star Wars per la fine dell'anno secondo un grafico sul suo sito web. Questo annuncio sembra far parte della campagna Bring Home the Bounty dell'azienda, che rivelerà diversi annunci esclusivi dal merchandising ai nuovi progetti in lavorazione.

Secondo il sito web, Bring Home the Bounty è "una campagna globale di prodotti di consumo, giochi e pubblicazione che farà debuttare nuovi giocattoli, oggetti da collezione, libri, abbigliamento e altro di Star Wars ogni settimana fino alla fine dell'anno". Finora la campagna ha rivelato una serie di prodotti di abbigliamento a tema Star Wars e nuove figure Funko Pop.

Tuttavia, ciò che ha entusiasmato i fan è un'icona trovata sul sito Web che offre ai fan di Star Wars un suggerimento su ciò che riserveranno i prossimi mesi in termini di annunci. Nella settimana 10 della campagna, ovvero il 14 dicembre, l'icona sembra essere una sorta di controller di gioco, il che ha portato molti a ipotizzare che un nuovo gioco di Star Wars potrebbe essere rivelato entro la fine dell'anno. Qui di seguito potete visionarla.

Guarda su YouTube

Insomma sembra che le speranze dei fan siano riposte in quella piccola icona: cosa nasconderà? Lo sapremo tra qualche settimana.

Fonte: VGC