Xbox 2042 ci porta in un futuro console fatto di 32K e 480 fps in un nuovo futuristico video

Battlefield 2042? Xbox 2042!

Xbox ha pubblicato scherzosamente un nuovo trailer per una console chiamata "Xbox 2042", attraverso il quale cerca di immaginare il futuro dei videogiochi promuovendo, in maniera astratta, Battlefield 2042.

Nell'anno 2042, Microsoft immagina una console con calcolo quantistico, con un'interfaccia olografica, 1 exaFLOPS di potenza di calcolo, la possibilità di guardare video e giocare a risoluzioni fino a 32K e 240fps. Tuttavia, questa console super potente è incredibilmente piccola ed è possibile tenerla solo con una mano. Questo è il futuro dei videogiochi nel 2042, anno in cui si svolge il prossimo gioco della serie Battlefield, obiettivo principale di un'inaspettata promozione tra Xbox, EA e DICE.

La Xbox 2042 esiste nel mondo di Battlefield 2042 e, se si desidera, è possibile persino eseguire giochi a 480 fps, senza alcuna latenza. Inoltre, i titoli iniziano subito e non ci sono schermate di caricamento. La potenza del cloud consente di giocare a mondi enormi con la sincronizzazione istantanea e ci sono oltre 70 giochi in arrivo.

Anche coloro che non hanno i soldi per acquistare uno dei 70 giochi di lancio di Xbox 2042, la console è compatibile con più di 5.000 giochi Xbox. Ovviamente è una trovata pubblicitaria geniale, ma chissà che nel 2042 avremo davvero console di questo tipo?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Battlefield 2042 lancio da incubo, è nella Top 10 dei giochi peggio recensiti su Steam

Le aspettative erano alte, il punteggio di Battlefield 2042 su Steam... non molto.

Provato | Halo Infinite - Un assaggio del ritorno di Master Chief

Vi diciamo le nostre prime sensazioni sulla campagna.

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza