Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Ball Z Kakarot annuncia il suo secondo Season Pass e diventa next-gen

Tante novità per Dragon Ball Z Kakarot.

Il Tokyo Game Show non smette di dare novità e durante l'evento è stato confermato il nuovo DLC Dragon Ball Z Kakarot che avrà Bardack come protagonista. Il gioco di ruolo di Dragon Ball continua a introdurre contenuti dopo averci portato la storia completa di Dragon Ball Z nella sua campagna principale.

In questo DLC, la storia di Bardack, il padre di Goku, sarà ripercorsa e rivivremo i combattimenti del film Bardack e la sua lotta all'ultimo sangue con Freezer. Oltre a questo, è stato confermato che Dragon Ball Z Kakarot avrà una versione per console di prossima generazione.

I precedenti DLC di Dragon Ball Z Kakarot si sono concentrati sulla rappresentazione di diversi archi narrativi di Dragon Ball Super. Al momento non si sa se in questa nuova serie di contenuti di Dragon Ball Z vedremo altri adattamenti dei classici film di Dragon Ball Z e avremo l'opportunità di vedere personaggi classici. La storia di Dragon Ball è ricca e c'è sicuramente molto materiale tra cui scegliere per offrire contenuti che soddisferanno i fan della serie.

Cover image for YouTube videoDRAGON BALL Z: KAKAROT – Bardock: Alone Against Fate DLC Announcement Trailer

La versione di nuova generazione consentirà di portare nuove caratteristiche tecniche che si adattano alle capacità delle console di nuova generazione. Sia l'update che il DLC sono previsti per il prossimo anno.

Fonte: Push Square

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Ball Game: Project Z

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti