Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kojima pensa ad un sequel di ZOE

In cima alla sua lista per il futuro.

Hideo Kojima spera di poter realizzare un nuovo episodio di Zone of the Enders. Nel corso di un'intervista riportata sulle pagine del Playstation Blog europeo, il designer nipponico ha affermato che il suo studio ha una lunga lista di possibili progetti futuri e "ovviamente Zone of the Enders è uno di questi...in cima alla lista".

"Stiamo davvero prendendo in considerazione questa possibilità" ha aggiunto. Alla domanda su cosa vorrebbe fare una volta terminati i lavori su Metal Gear Solid: Peace Walker per PSP e dopo aver supervisionato Metal Gear Solid: Rising, Kojima ha risposto che non sarebbe capace di attendere così a lungo prima di mettersi all'opera.

"Sarebbe troppo tardi se iniziassi a pensarci dopo aver completato Peace Walker e Rising. Probabilmente stenderò un programma prima. Come ho detto, potrei produrre altri titoli come Zone of the Enders, e vorrei pianificare il tutto, svolgendo l'attività di producer ma al contempo creando un nuovo prodotto originale".

Kojima ha anche parlato di Peace Walker e dei suoi piani per l'implementazione di una modalità cooperativa. Per coloro che siano interessati è possibile avere ulteriori informazioni sul progetto e sulle novità introdotte visitando la nostra pagina dedicata.