Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

MotionPlus per The Conduit 2

Funzionalità opzionale per l'FPS Wii.

SEGA ha annunciato che The Conduit 2 supporterà il Wii MotionPlus.

A fronte della vasta gamma di opzioni di personalizzazione per ciò che concerne gli schemi di controllo del primo The Conduit, era prevedibile che il MotionPlus sarebbe stato presente nel prossimo FPS targato High Voltage Software.

"Il Wii MotionPlus è un qualcosa che gli utenti ci hanno chiesto sin da quando è stato annunciato. L'abbiamo studiato, osservando anche il modo in cui è stato implementato in altri titoli, e alla fine abbiamo capito che, supportandolo, avremmo arricchito l'esperienza di The Conduit 2", ha dichiarato Eric Nofsinger, CCO di High Voltage.

"Non sarà assolutamente obbligatorio - sarà possibile godersi il titolo anche sensa - ma ovviamente garantirà una maggior precisione a chiunque ne possegga uno".

The Conduit 2 sarà ambientato ad Atlantide e promette di regalarci incredibili boss battle, oltre a potenziamenti ed una nuova modalità cooperativa per quattro giocatori disponibile sia online che in split-screen.

Il primo capitolo della serie prometteva altrettanto bene, ma il risultato non fu quello sperato. Ci auguriamo che questo sequel possa avere sorte migliore.

The Conduit 2 sarà ovviamente presente all'E3 perciò non perdete di vista le nostre pagine per scoprire tutti i futuri dettagli.

A proposito dell'autore

Avatar di Davide Persiani

Davide Persiani

Contributor

Davide inizia a lavorare nel campo dell'editoria videoludica all'età di 16 anni. Dopo qualche anno di gavetta in Spaziogames e Play Media Company, subisce l'irresistibile fascino di Eurogamer.it.

Commenti