Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Modern Warfare 2, il primo teaser sarebbe imminente per un rumor

Tra pochissimo i fan saranno in grado di dare uno sguardo a Call of Duty Modern Warfare 2?

Quando si tratta della serie Call of Duty, RalphsValve è una delle fonti interne più affidabili. Le sue affermazioni si sono dimostrate vere più di una volta in passato e ora l'insider del settore ha annunciato che le prime scene di gioco riguardanti Call of Duty Modern Warfare 2 verranno presentate già il 30 aprile.

In un tweet successivo, sottolinea che non si tratta di un reveal completo, in quanto i fan dovranno aspettarsi un breve teaser o qualcosa di simile. Activision Blizzard potrebbe organizzare un altro evento dal vivo nella propaggine di Battle Royale "Warzone".

Secondo RalphsValve, un trailer completo e forse le prime scene di gioco verranno mostrate probabilmente verso maggio. Per adesso l'unica cosa certa che sappiamo è che è stato confermato chi svilupperà Call of Duty: Modern Warfare 2, oltre alla nuova esperienza di Warzone, che sarà guidata da Infinity Ward, i creatori originali della trilogia di Modern Warfare e Call of Duty: Modern Warfare del 2019.

Per adesso si tratta di semplici rumor, pertanto prendete questa notizia con le pinze. Dovremo aspettare effettivamente il 30 aprile per capire se i dettagli di RalphsValve sono veri o no.