Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon's Dogma II conferma il grosso leak di Nvidia GeForce sui videogiochi in uscita nei prossimi anni

Sta praticamente uscendo tutto.

Non molto tempo fa uscì un leak talmente grande e per certi versi assurdo, riguardante una lista di titoli in arrivo nei prossimi anni, soprattutto su PC. Tutto venne fuori da Nvidia GeForce Now e all'interno di queste informazioni potrevamo trovare cose ritenute impossibili come Kingdom Hearts IV, Crysis 4, la trilogia di GTA rimasterizzata e così via, sino all'appena annunciato Dragon's Dogma II.

È vero, molti non sono stati ancora annunciati ma a questo punto, sembra sia solo una questione di tempo. Siamo ormai ben oltre al "tre indizi fanno una prova" e mentre arriva Marvel's Spider-Man su PC e viene annunciato anche Resident Evil 4 Remake, ci si aspettano bombe clamorose.

Ad esempio, all'interno del leak figuravano diversi titoli Sony in arrivo su PC, come The Last of Us (annunciato pochi giorni fa) e soprattutto, Gran Turismo 7, che più di chiunque altro segnerebbe l'apertura completa di PlayStation al mondo PC. Nella lista compaiono ancora Tekken 8, Monster Hunter 6, Injustice 3 e un nuovo Metro. Eventualmente, fingeremo di essere stupiti.

Fonte: ResetEra

A proposito dell'autore

Marcello Ribuffo

Contributor

Commenti