Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout Legendary Edition, Gears of War e non solo: Microsoft potrebbe rimasterizzare i suoi principali franchise

Jeff Grubb parla di Fallout Legendary Edition e di altri possibili remaster.

Ultimamente il noto giornalista e insider Jeff Grubb è stato molto attivo, riportando alcuni interessanti rumor su Project Spartacus di Sony che dovrebbe rivaleggiare con Xbox Game Pass.

Ma oltre a questo, Grubb ha anche parlato di Microsoft e della possibilità che il colosso di Redmond possa rimasterizzare i suoi principali franchise come Gears of War e Fallout (dopo l'acquisizione di Bethesda).

Secondo il giornalista, Microsoft starebbe "pianificando di rimasterizzare i suoi principali franchise. Penso che accadrà con Gears e Fallout alla fine riceverà una Legendary Edition". Tuttavia Grubb non è totalmente sicuro ma ha detto che "ne stanno parlando".

Pensando ai "principali franchise sotto Microsoft", dovremmo anche considerare quelli di Actvision Blizzard: se questa è la vera strategia del colosso di Redmond, alcuni giochi della compagnia potrebbero ricevere il trattamento remaster quando l'acquisizione da 70 miliardi di dollari sarà finalizzata.

Parlando di Fallout, Grubb ha anche detto che Obsidian e Microsoft hanno iniziato a discutere di un possibile Fallout New Vegas 2.

Che ne pensate?

Fonte: Reddit.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti