Gran Turismo 7 la beta compare sul PlayStation Store ma purtroppo nulla di giocabile
I fan di Gran Turismo 7 devono ancora aspettare.
Gran Turismo 7 è una delle esclusive PlayStation più importanti dei prossimi mesi: il grande ritorno della serie è atteso per marzo del prossimo anno e i fan sono in trepidante attesa di tornare in pista. Per la loro gioia, seguita purtroppo a delusione, nelle scorse ore è circolata un'informazione che voleva la presenza di una versione demo di Gran Turismo 7 nello Store PlayStation.
L'indiscrezione arriva dall'account Twitter PlayStation Game Size, che già in passato aveva anticipato sorprese di questo tipo con successo. Nell'analisi del database dello store è stato trovato un elemento denominato 'Chess' che nient'altro sarebbe che la beta di Gran Turismo 7.
🚨 Chess
— PlayStation Game Size (@PlaystationSize) October 29, 2021
🟫 Gran Turismo 7 Beta
🟪 #GranTurismo7 #PS4 #PS5 https://t.co/n1ukBV39Dm pic.twitter.com/qKu4snqkJb
Purtroppo però l'entusiasmo è scemato presto, perché è emerso trattarsi di una versione per uso interno degli sviluppatori e che quindi non sarà rilasciata per il pubblico, almeno nel prossimo futuro. Non è da escludere che Polyphony Digital possa proporre un contenuto di questo tipo agli utenti, ma forse è ancora presto per un ipotetico rilascio.
Gran Turismo 7 è previsto su console PlayStation 4 e 5 per il 4 marzo 2022.
Fonte: Resetera