Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA 6 ha un leak gigantesco e molto credibile con immagini e video gameplay!

Clamoroso leak per GTA 6!

Sono appena state svelate tramite un enorme e incredibile leak immagini e video di gameplay dell’attesissimo nuovo capitolo della saga di Rockstar Games, GTA 6!

Non abbiamo ovviamente possibilità di dichiarare l’autenticità delle rivelazioni di questo leak, ma gli asset mostrati sembrano genuini e made in Rockstar. Il gioco ovviamente sembra non completo e primo di alcune sue parti, ma sicuramente ci fa dare una occhiata al protagonista, all’open world e al combattimento con le armi da fuoco, per un totale di 7 minuti di video.

Cover image for YouTube video
Cover image for YouTube video
Cover image for YouTube video
Cover image for YouTube video
Cover image for YouTube video
Cover image for YouTube video

Il sistema di dialoghi sembra molto simile a quello utilizzato in Red Dead Redemption 2, anche se potrebbe essere temporaneo, ovviamente. Se reale, e fin’ora niente sembra smentire la sua realtà, questo leak ci mostra per la prima volta la protagonista del gioco, una donna per la prima volta nella saga, e l’ambientazione di Vice City.

"Ho creato questo account solo per dire che sono qui. GTA VI CI SIAMO!!!", ha replicato uno dei commentatori estasiati. Le immagini sono reperibile in un file ZIP nel sito del GTAForum a questo link

Restate collegati per ulteriori novità.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Raffaele Fasano

Staff Writer

Commenti