Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite la Forgia in un leak che mostra il gameplay e le nuove ambiziose feature della modalità

Ecco alcune delle caratteristiche dell'attesa modalità di Halo Infinite.

Il gameplay della modalità Forge di Halo Infinite è trapelato online. Quando Infinite è stato lanciato, è stato accolto da recensioni positive, ma molti sono rimasti delusi nell'apprendere che sia la campagna cooperativa del gioco che la modalità Forge sarebbero arrivate più avanti.

Queste modalità sono state un punto fermo del franchise per molti anni, quindi non includerle al lancio è stato un duro colpo per i fan. 343 Industries ha continuato a insistere sul lancio di entrambe le modalità, ma proprio di recente ha annunciato un flight di prova per la campagna cooperativa di Halo Infinite, oltre ai primi dettagli sulla modalità. L'uscita della modalità cooperativa è prevista per agosto, ma si sa ancora poco di Forge.

Una nuova serie di fughe di notizie sul gameplay mostra alcune delle caratteristiche di Forge e rende l'idea del perché lo studio ci stia mettendo così tanto a svilupparla. Sembra che 343 stia preparando una modalità Forge incredibilmente dettagliata che consentirà di creare partite personalizzate incredibilmente creative e profonde, cosa che ha tenuto in vita i giochi di Halo anche dopo la fine del loro ciclo di vita. La nuova modalità Forge includerà, a quanto pare, torrette automatiche, la possibilità di creare armi personalizzate e di modificare le dimensioni degli oggetti in modo incredibilmente significativo, il che dovrebbe consentire alcune nuove opportunità di gioco.

Al momento, 343 Industries non ha rivelato una finestra di lancio per Forge, ma probabilmente sarà la prossima grande novità dopo il lancio della modalità cooperativa. Sembra anche che Halo Infinite riceverà una modalità battle royale nel prossimo futuro. Non è chiaro se Forge permetterà ai giocatori di modificare le proprie mappe.

Fonte: Comicbook.

A proposito dell'autore

Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti