Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo: i nuovi poster della serie TV mostrano i compagni di Master Chief

Nuovi dettagli sull'imminente serie TV di Halo.

L'account Twitter ufficiale della serie televisiva Halo targata Paramount Plus ha condiviso una serie di poster dei personaggi che rivelano un primo sguardo alla versione live-action. A vent'anni dal suo debutto come gioco sparatutto in prima persona sulla console Xbox originale, uno dei più grandi franchise di intrattenimento di tutti i tempi arriverà in streaming a marzo.

Per adesso Paramount sta mantenendo i dettagli specifici della trama strettamente top secret. Tutto ciò che sappiamo è che Halo si svolgerà in una linea temporale alternativa, con la storia che segue più o meno lo schema della serie di giochi raffigurando la guerra intergalattica tra l'umanità e una razza aliena nota come Covenant.

I poster dei personaggi mostrano un piccolo gruppo di soldati che combatteranno a fianco del protagonista principale, Master Chief. Le immagini che potete vedere di seguito mostrano gli attori Natasha Culzac, Bentley Kalu e Kate Kennedy che faranno parte di un'unità Spartan ispirata alla serie di giochi.

Ricordiamo che la serie TV di Halo verrà trasmessa anche in Italia su Sky: a questo link trovate tutte le informazioni.

Fonte: ComicBook

Commenti

More News

Ultimi Articoli