Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Inscryption è un capolavoro che potrebbe uscire presto anche su console

Inscryption unisce carte, horror e molto, molto di più.

Uno dei migliori e più innovativi giochi horror del 2021 sta per arrivare su console dopo essere stato lanciato esclusivamente su PC.

Secondo una nuova classificazione dell'Australian Classification Board, Inscryption sta per arrivare su PS4. L'elenco riporta solo la versione PS4, ma sembra improbabile che il gioco arrivi su un'unica console last gen, è probabile infatti che siano in arrivo più porting per console.

Senza annunci ufficiali, è bene prendere tutto questo con le molle. I giochi precedenti dello sviluppatore canadese Daniel Mullins (Pony Island, The Hex) sono arrivati solo su PC, ma Inscryption è pubblicato da Devolver Digital e non da Mullins stesso. Un publisher come Devolver potrebbe senza dubbio pagare per alcuni porting console.

Guarda su YouTube

Per chi non lo sapesse, Inscryption è un gioco di carte horror in parte roguelike, in parte deck-building, in parte puzzle adventure in stile escape-room.

Inscryption è attualmente disponibile su PC.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Inscryption

PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti