Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Isonzo, lo sparatutto sulla Prima Guerra Mondiale ha una data di uscita

Isonzo è degli stessi sviluppatori di Verdun e Tannenberg.

L'editore M2H e lo sviluppatore Blackmill Games hanno annunciato che Isonzo, lo sparatutto in prima persona, verrà lanciato il 13 settembre per PS4, PS5 , Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Il titolo è frutto degli sviluppatori di Verdun e Tannenberg, entrambi giochi molto apprezzati sempre sul tema della Prima Guerra Mondiale. Ora, la nuova esperienza porterà i giocatori in una linea del fronte interessante ma non così conosciuta: la guerra di trincea nelle Alpi, dove l'Italia e l'Impero Austro-Ungarico hanno combattuto molte volte.

Isonzo presenterà anche un nuovo sistema di classi, battaglie uniche sulle montagne e nelle città distrutte, artiglieria con equipaggiamento, personaggi personalizzabili e molte altre novità. Per non parlare delle oltre 30 armi della prima guerra mondiale e della capacità di usare attacchi con gas velenoso. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer del gioco.

Guarda su YouTube

"La prima guerra mondiale è arrivata sulle montagne del fronte italiano. Isonzo è ispirato alla lotta durata due anni per il controllo della valle del fiume Isonzo e delle Alpi durante la prima guerra mondiale. La nuova modalità di gioco Offensive vi mette al centro delle principali offensive storiche sul fronte italiano: guidate la carica attraverso splendidi paesaggi italiani o preparate la difesa su campi di battaglia dinamici", si legge nella descrizione ufficiale.

Se siete amanti della storia, allora Isonzo farà proprio al caso vostro.

Fonte: Gematsu